shinystat spazio napoli calcio news SKY - Chelsea deciso ad aspettare l'esonero di Sarri: ADL non ci sta e potrebbe ostacolare la trattativa

SKY – Chelsea deciso ad aspettare l’esonero di Sarri: ADL non ci sta e potrebbe ostacolare la trattativa


Gianluca di Marzio, esperto di mercato, fa luce sulla questione Sarri e sugli ultimi cavilli che lo legano al club azzurro.

Il passaggio ai blues non è ancora cosa certa e potrebbe trasformarsi in una trattativa assai difficile qualora il Chelsea volesse giocare sporco.

Queste le parole del giornalista: Al momento Sarri è ancora sotto contratto con il Napoli. Il tecnico verrà sollevato dall’incarico solo il prossimo 1 luglio.

Fino ad ora il Napoli non lo ha fatto, ma è un processo necessario dato che il club non può avere sotto contratto due allenatori.

A quel punto il Chelsea potrebbe inserirsi pensando di essere d’aiuto al Napoli e di fargli quindi un favore risolvendogli un problema, ma De Laurentiis non la pensa così.

In tal caso potrebbe impuntarsi e rendere la trattativa ancora più ardua”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl