shinystat spazio napoli calcio news DA MILANO - Callejon vuole cambiare aria, la moglie fa pressioni per andare al Milan! Ma la clausola...

DA MILANO – Callejon vuole cambiare aria, la moglie fa pressioni per andare al Milan! Ma la clausola…


La redazione di Oracolo Rossonero rivela le ultime sul nome di Callejon in ottica Milan:
“Come vi avevamo anticipato tempo fa e ribadito in mattinata (leggi qui), il Milan avrebbe messo le mani su Callejon e sarebbe pronto ad affondare il colpo in particolare nel caso partisse Suso.
Negli ultimi giorni filtra però un certo “nervosismo” in casa Callejon: la moglie dello spagnolo, infatti, starebbe facendo forti pressioni sul marito per trasferirsi a Milano e raggiungere così la moglie di Pepe Reina, di cui è molto amica.
Problema clausola
La clausola di Callejon infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, scadrebbe il prossimo 30 giugno e dopo quella data il Napoli potrebbe chiedere qualsiasi cifra al Milan o ad altre possibili pretendenti. I rossoneri, infatti, al momento hanno messo in stand by il mercato in entrata in attesa della sentenza UEFA e se il Milan dovesse poi fare anche ricorso al TAS di Losanna i tempi si dilungherebbero e a quel punto la clausola da 20 milioni scadrebbe sicuramente.
Poi dipenderà tutto dal Napoli: il giocatore è ormai intenzionato a cambiare aria e al momento l’unica pretendente è il Milan. Se De Laurentiis però, dopo il 30 giugno, dovesse alzare il prezzo (intorno o oltre i 30 milioni); i rossoneri potrebbero anche tirarsi indietro visto che, a fronte di una grossa spesa, l’acquisto dello spagnolo non sarebbe più visto come un affare dato anche i suoi 31 anni. Se il Napoli invece, anche con la clausola scaduta, dovesse continuare a chiedere la stessa cifra per Callejon (intorno ai 20 milioni); la trattativa potrebbe andare in porto ugualmente”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl