shinystat spazio napoli calcio news Hamsik, il papà rivela: "C'è il 60% di possibilità che possa lasciare il Napoli. Cina? Situazione in fase di sviluppo"

Hamsik, il papà rivela: “C’è il 60% di possibilità che possa lasciare il Napoli. Cina? Situazione in fase di sviluppo”


Il calciomercato del Napoli cambierà tanto in base alle scelte che alcuni calciatori importanti sono chiamati a prendere. Uno di questi è sicuramente Marek Hamsik, diviso tra la permanenza nella città che l’ha adottato da 11 anni e le super offerte che gli arrivano dalla Cina.

Cosi Richard Hamsik, il papà del capitano azzurro, ha parlato ai media slovacchi soffermandosi proprio sul futuro del figlio: “Marek ha bisogno di riposare. La Cina? È ancora tutto in fase di sviluppo, ma ha ancora un contratto con il Napoli. Per me c’è il 60% di possibilità che possa lasciare Napoli. Ma è una mia opinione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl