shinystat spazio napoli calcio news DA MILANO - Napoli su Donnarumma, c'è il fattore Ancelotti: ADL può inserire Callejon!

DA MILANO – Napoli su Donnarumma, c’è il fattore Ancelotti: ADL può inserire Callejon!


Sono ore di attesa, in casa Milan. Soltanto dopo la decisione dell’Uefa sarà tempo di pensare al calciomercato. Per ora, si attende. Il primo nodo da risolvere è quello di Donnarumma, in uscita dal club rossonero. Le possibili destinazioni, per Gigio, sono tante, PSG in testa.

Tra le pretendenti, però, potrebbe anche spuntare il Napoli. A riferirlo è l’edizione milanese di Leggo, che svela come – dopo essere stato proposto alla Roma – Gigio sarà proposto anche agli azzurri. Il Napoli, dal canto suo, ci pensa seriamente.

E anche Ancelotti può essere un fattore determinante per la scelta di Donnarumma. Dal canto suo, ADL può pensare di inserire nella trattativa José Callejon, che piace da tempo al Milan. Con l’inserimento dello spagnolo, il Napoli andrebbe a pagare Donnarumma circa 25 milioni oltre la contropartita tecnica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl