shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Scatta l'asta per Meret, l'Udinese chiede almeno 18 milioni: c'è anche il Napoli!

SPORTITALIA – Scatta l’asta per Meret, l’Udinese chiede almeno 18 milioni: c’è anche il Napoli!


I portieri saranno grandi protagonisti del prossimo calciomercato. In Serie A sono tanti i club alla ricerca di un nuovo estremo difensore, tra questi c’è sicuramente il Napoli alla ricerca di un sostituto per Pepe Reina, passato al Milan.

Tra i nomi ricercati dal club partenopeo c’è Alex Meret, portiere classe ’97 che ha disputato gli ultimi due campionati con la maglia della Spal, ma di proprietà dell’Udinese. E proprio su questo giocatore arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha rivelato che sul portierino non c’è solo il Napoli, ma anche Fiorentina e soprattutto Roma.

Questo non fa altro che aumentare il prezzo di Meret, con l’Udinese che parte da una base d’asta di 18 milioni per privarsi del giocatore. Possibile che, con così tante formazioni interessate, il costo del cartellino possa salire ancora. Per i partenopei, così come per la Roma, resta viva anche l’ipotesi che porta ad Areola del PSG.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl