shinystat spazio napoli calcio news Frosinone in A, Palermo infuriato: Zamparini presenta ricorso!

Frosinone in A, Palermo infuriato: Zamparini presenta ricorso!


Una sconfitta che brucia, in casa Palermo. Non è andato giù, infatti, il ko contro il Frosinone, che ha di fatto condannato i siciliani ad un altro anno di purgatorio in Serie B. A far discutere e a far infuriare i rosanero, però, sono le modalità che hanno decretato la vittoria dei ciociari.

Gli episodi contestati sono due: il lancio in campo di alcuni palloni dalla panchina del Frosinone. Un gesto antisportivo, secondo i rosanero, volto a limitare un contropiede nel finale di gara. E l’invasione di campo finale, che secondo il Palermo ha impedito il regolare svolgimento degli ultimi minuti.

Zamparini, però, non starà a guardare. Il patron del Palermo ha infatti preso una decisione drastica. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Palermo ha presentato a fine gara ricorso con una riserva scritta. Difficile capire come andrà a finire, fatto sta che a Zamparini la sconfitta non è andata giù ed è pronto anche alla battaglia legale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl