Il Roma conferma l’indiscrezione: “Napoli, preso Fabian Ruiz!”

21.50 – Anche il collega del quotidiano Roma, Giovanni Scotto, tramite Twitter, conferma l’indiscrezione di Oracolo Rossonero: il Napoli ha preso Fabian Ruiz. Il centrocampista classe ’96 sarà dunque il secondo colpo del mercato azzurro. Sembra scontata, ora, la partenza di Jorginho.

18.53 – Continua in casa Napoli la ricerca di un centrocampista che possa prendere le redini di Jorginho, che sembra sempre più lontano dall’azzurro Napoli e vicino a quello del Manchester City. Tanti i nomi al vaglio di De Laurentiis, Giuntoli e collaboratori. Tra questi, quello dello spagnolo Fabian Ruiz.

Classe ’96 in forza al Betis Siviglia, Ruiz adesso sembra davvero vicino al Napoli. A rivelarlo è Sean Pelucchi, collega di Oracolo Rossonero. Pelucchi scrive sul suo profilo Twitter: “Affare fatto tra Ruiz e il Napoli. Contratto di 5 anni per lui, a giorni l’annuncio”. 

Sembrerebbe insomma risolta la ricerca di un centrocampista da parte del Napoli. Sarà Ancelotti a trovare a Ruiz il ruolo a lui più congeniale: può disimpegnarsi davanti alla difesa e da mezzala con uguali risultati. Sarà una risorsa importante? Ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma conferma l'indiscrezione: "Napoli, preso Fabian Ruiz!"

Impostazioni privacy