shinystat spazio napoli calcio news Il Roma conferma l'indiscrezione: "Napoli, preso Fabian Ruiz!"

Il Roma conferma l’indiscrezione: “Napoli, preso Fabian Ruiz!”


21.50 – Anche il collega del quotidiano Roma, Giovanni Scotto, tramite Twitter, conferma l’indiscrezione di Oracolo Rossonero: il Napoli ha preso Fabian Ruiz. Il centrocampista classe ’96 sarà dunque il secondo colpo del mercato azzurro. Sembra scontata, ora, la partenza di Jorginho.

18.53 – Continua in casa Napoli la ricerca di un centrocampista che possa prendere le redini di Jorginho, che sembra sempre più lontano dall’azzurro Napoli e vicino a quello del Manchester City. Tanti i nomi al vaglio di De Laurentiis, Giuntoli e collaboratori. Tra questi, quello dello spagnolo Fabian Ruiz.

Classe ’96 in forza al Betis Siviglia, Ruiz adesso sembra davvero vicino al Napoli. A rivelarlo è Sean Pelucchi, collega di Oracolo Rossonero. Pelucchi scrive sul suo profilo Twitter: “Affare fatto tra Ruiz e il Napoli. Contratto di 5 anni per lui, a giorni l’annuncio”. 

Sembrerebbe insomma risolta la ricerca di un centrocampista da parte del Napoli. Sarà Ancelotti a trovare a Ruiz il ruolo a lui più congeniale: può disimpegnarsi davanti alla difesa e da mezzala con uguali risultati. Sarà una risorsa importante? Ai posteri l’ardua sentenza.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl