Vidal a sorpresa: “Mi piacerebbe giocare nel Flamengo, lì potrei vincere tutto!”

È uno dei nomi accostati al calciomercato del Napoli, ma soprattutto è uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo e potrebbe presto lasciare il suo attuale club, il Bayern Monaco. Parliamo ovviamente di Arturo Vidal che, un po’ a sorpresa, ha espresso il suo piacere per un trasferimento in Brasile.

Eh sì, perché in un’intervista rilasciata al canale Youtube ufficiale del club, il centrocampista cileno ha rivelato che gli piacerebbe giocare con il Flamengo.

Flamengo? Mi piace, ne parlo spesso con Renato Augusto. È un mio grande amico – rivela Vidal – e mi ha sempre parlato del club e dei suoi tifosi. Mi piacerebbe vivere quell’energia. Giocare al Flamengo, al Maracanà, sarebbe un sogno. Se vorranno contattarmi, sono qui. Potremmo vincere la Libertadores, il Brasileirao, il Carioca… tutto!“.

Al momento non sembra esserci una trattativa aperta per un trasferimento, ma queste parole di Vidal potrebbero cambiare tutto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vidal a sorpresa: "Mi piacerebbe giocare nel Flamengo, lì potrei vincere tutto!"

Impostazioni privacy