Sirigu e Leno, il Napoli pensa al doppio colpo: ADL vuole accontentare Ancelotti, affare fattibile

Prosegue la ricerca di un portiere in casa Napoli. L’eredità di Reina non è semplice da raccogliere, ed è per questo che il Napoli sta vagliando più profili alla ricerca della soluzione ideale. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Roma, però, non è da escludere un inatteso doppio-colpo.

Il ballottaggio finale, infatti, era stato ristretto a due nomi: Sirigu e Leno. Non è da escludere, però, la possibilità di mettere a segno il doppio colpo. Sirigu infatti piace ad Ancelotti, che l’ha avuto sotto la sua egida a Parigi, ai tempi del PSG.

Carlo, d’altra parte, non vorrebbe rovinare i piani del Napoli, che invece avrebbe deciso di puntare forte su Leno. Economicamente parlando, poi, la doppia trattativa sarebbe più che fattibile. A farli convivere ed alternare, poi, ci penserebbe proprio Ancelotti. Dopodiché, sarà il momento di piazzare Sepe, che al Torino, però, non interessa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirigu e Leno, il Napoli pensa al doppio colpo: ADL vuole accontentare Ancelotti, affare fattibile

Impostazioni privacy