shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello: "Per fine luglio inizieranno i lavori al San Paolo, in arrivo i sediolini azzurri ed il tabellone luminoso!"

Ass. Borriello: “Per fine luglio inizieranno i lavori al San Paolo, in arrivo i sediolini azzurri ed il tabellone luminoso!”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la restaurazione dello Stadio San Paolo:

“Arriveranno i sediolini azzurri, siamo in lavoro frenetico. Ieri c’è stata una riunione, vogliamo che tutto si realizzi con le giuste tempistiche. Dobbiamo metterci in contatto con l’impresa per dare poi una data finale. Per fine luglio potremmo iniziare tutto.

Il San Paolo dovrà convivere con alcuni lavori e qualche settore potrebbe restare chiuso, ci sarà disagio. Capisco il presidente, ma le offese non c’entrano nulla. Bisogna capire quale ditta si aggiudicherà il bando, speriamo di terminare tutto il prima possibile.

Tornerà il tabellone luminoso, è previsto nella seconda parte di lavori che comprenderà anche la pista d’atletica”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy