Ass. Borriello: “Per fine luglio inizieranno i lavori al San Paolo, in arrivo i sediolini azzurri ed il tabellone luminoso!”

Assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la restaurazione dello Stadio San Paolo:

“Arriveranno i sediolini azzurri, siamo in lavoro frenetico. Ieri c’è stata una riunione, vogliamo che tutto si realizzi con le giuste tempistiche. Dobbiamo metterci in contatto con l’impresa per dare poi una data finale. Per fine luglio potremmo iniziare tutto.

Il San Paolo dovrà convivere con alcuni lavori e qualche settore potrebbe restare chiuso, ci sarà disagio. Capisco il presidente, ma le offese non c’entrano nulla. Bisogna capire quale ditta si aggiudicherà il bando, speriamo di terminare tutto il prima possibile.

Tornerà il tabellone luminoso, è previsto nella seconda parte di lavori che comprenderà anche la pista d’atletica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Per fine luglio inizieranno i lavori al San Paolo, in arrivo i sediolini azzurri ed il tabellone luminoso!"

Impostazioni privacy