shinystat spazio napoli calcio news Pardo: "Ancelotti può convincere Hamsik a restare, ma se dovesse partire il Napoli non finirebbe"

Pardo: “Ancelotti può convincere Hamsik a restare, ma se dovesse partire il Napoli non finirebbe”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista:

“Non ho grandi dubbi sulla forza del Napoli e sul fatto che farà gli investimenti. Dall’altra parte ci sarà la solita Juve che anche in chiave mercato gioca d’anticipo perché Perin è un grande colpo. Ancelotti lo stimo e lo considero uno dei più grandi allenatori e a Napoli vorrà costruire un’altra grandissima storia della sua carriera. Hamsik deve fare ciò che vuole perché per quello che ha dato alla causa Napoli merita riconoscenza.

Poi, il fattore Ancelotti potrebbe convincerlo a rimanere se lo considerasse imprescindibile, ma il calcio Napoli non finirà in caso di partenza di Hamsik che resta un giocatore di grande qualità anche se probabilmente il meglio della sua carriera lo ha fatto già vedere. E’ arrivato il momento di Zielinski che lo considero un titolare, ma se c’è abbondanza nei reparti, non può che fare bene al Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl