Il Roma – Younes convocato per Dimaro, non può sottrarsi all’impegno: rischia una squalifica!

L’edizione odierna del quotidiano Roma rivela alcune novità sulla posizione di Amin Younes:

“È stato il protagonista del calciomercato invernale, anche se purtroppo solo in negativo. Amin Younes ha fatto parlare (tantissimo) di sé per la sua “fuga” da Napoli. Non una storia romanzata, ma la realtà. Arrivato in città dopo aver fatto le visite a Roma, è rimasto un paio di giorni è poi si è volatilizzato.

Con la scusa del nonno malato è scappato da Napoli, lasciando di stucco anche la società che gli aveva fatto sottoscrivere un contratto valido dal 1 luglio. Motivi imprecisati, probabilmente un incredibile ripensamento, dovuto anche a un impatto con la nuova realtà che non è stato di suo gradimento. E ora? Younes è di fatto un giocatore azzurro, non può sottrarsi ai suoi  obblighi.

Pertanto la società gli ha fatto sapere che sarà convocato per il ritiro di Dimaro. L’attaccante preso in scadenza dall’Ajax non può sottrarsi, anche perché incapperebbe in una pesante squalifica. Dovrà presentarsi in ritiro, e magari conoscendo Ancelotti e respirando l’aria di montagna potrà ripensarci e decidere di restare. Ammesso che il Napoli lo voglia ancora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Younes convocato per Dimaro, non può sottrarsi all’impegno: rischia una squalifica!

Impostazioni privacy