shinystat spazio napoli calcio news Hysaj, l'agente: "Sta bene a Napoli ma se Sarri va in Premier tutto potrebbe succedere"

Hysaj, l’agente: “Sta bene a Napoli ma se Sarri va in Premier tutto potrebbe succedere”


L’agente di Mario, Rui, Sepe e Grassi, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La foto di Mario Rui con Cristiano Ronaldo è fantastica. Ancora non credo che sia accaduto e non vedo l’ora di andare in Russia per vederlo con i miei occhi. Quando Mario Rui non giocava, è stato brutto e nessuno lo aiutava a venir fuori da un periodo brutto che è iniziato a Roma. Gli sono stato vicino provando a sponarlo in tutti i modi. Vederlo ora ai Mondiali è il coronamento di un sogno raggiunto dopo tante sofferenze.

Ancelotti sta chiamando un pò tutti e chiamerà anche Sepe, Mario Rui e Hysaj. Elseid piace al Chelsea ma lui sta bene a Napoli e il club è disposto a discutere sul suo contratto. Hysaj è molto legato a Sarri che se va al Chelsea o al  Tottenham ed uno di questi club paga la clausola e gli offre un ottimo ingaggio, tutto potrebbe succedere. Se anche dovessero aprirsi questi scenari, non è detto che accetteremo di andare via. 

Riguardo Grassi, credo sia meglio che faccia un altro anno via per maturare, ma se dovesse piacere ad Ancelotti potrebbe restare e dare il via ad una bella favola in azzurro”.

Preferenze privacy