DALLA SPAGNA – Ronaldo, offerta choc: pronti 45 milioni all’anno dal top club europeo!

Una suggestione pazzesca, quella che rimbomba dalla Spagna. Cristiano Ronaldo, che sembrerebbe vicino all’addio al Real Madrid, sta valutando diverse offerte da tutto il globo. Su tutte, una proposta davvero da capogiro. Quella del PSG, pronto a mettere sul piatto una cifra choc.

Per il portoghese, la squadra dello sceicco Al-Khelaifi sarebbe pronta ad offrire uno stipendio di 45 milioni all’anno. Una cifra sicuramente irrinunciabile, che però non scalfisce il Real Madrid. Ronaldo ha infatti una clausola rescissoria di un miliardo, mentre il PSG potrebbe arrivare ad offrire 150 milioni. A riferire la notizia è AS.

Altro problema, il fatto che i parigini siano vincolati e attenzionati dalla FIFA per aver aggirato le regole sul Fair Play Finanziario. Bisognerà, dunque, andarci cauti. Ma il calciomercato è imprevedibile e ci ha abituati a colpi di scena ben più clamorosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Ronaldo, offerta choc: pronti 45 milioni all'anno dal top club europeo!

Impostazioni privacy