Hamsik: “Ho un contratto con il Napoli per 3 anni. Sarebbe un onore giocare con Ancelotti. Mi dispiace per Sarri, ma non poteva dare di più”

Marek Hamsik, il capitano azzurro, prima del match contro l’Olanda, ha parlato ai microfoni dei media slovacchi del suo futuro e non solo:

“Non sto chiedendo alcun trasferimento. Sono ancora un giocatore del Napoli. Ho un contratto con il Napoli per 3 anni.

Ho sentito Carlo Ancelotti telefonicamente: è un grande allenatore e sarebbe un grande onore giocare con lui. Per la prima volta la squadra ha fatto 91 punti: è un numero enorme, ma non abbiamo conquistato il titolo. Penso che possiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo e potremo farlo ancora.

De Laurentiis ha portato un allenatore che ha vinto più di 20 titoli, rappresenta una sfida enorme. Sono felice: quando una persona è abituata a vincere, ha una mentalità vincente.

Non dimentichiamo il lavoro di Sarri. Per tre anni la squadra è cambiata completamente ed ha raggiunto i migliori team europei. Mi dispiace perchè Sarri ha lavorato benissimo. Arriva un punto però in cui non si può dare di più. Non so come sia stato, ma il presidente per fortuna ha mantenuto la calma ed ha portato un altro grande allenatore”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Ho un contratto con il Napoli per 3 anni. Sarebbe un onore giocare con Ancelotti. Mi dispiace per Sarri, ma non poteva dare di più"

Impostazioni privacy