shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Fabio Capello racconta: "Non mi sarei aspettato la firma di Ancelotti, con lui il Napoli guadagna un profilo internazionale"

VIDEO – Fabio Capello racconta: “Non mi sarei aspettato la firma di Ancelotti, con lui il Napoli guadagna un profilo internazionale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli in occasione della manifestazione Football Leader, tenutasi oggi al Centro Sportivo Oasi di Via Manzoni. Il tecnico ha commentato l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.

Il Napoli con Ancelotti guadagna sicuramente esperienza internazionale, non dimentichiamo che lo scorso anno il Napoli è stato eliminato da tutte le Coppe e quest’anno c’è bisogno di fare un percorso diverso. Per quello che è il campionato, credo che abbia parlato con il presidente e abbiano pensato come migliorare la squadra, anche a livello di gioco. Parliamo di un allenatore bravissimo, che ha vinto dovunque sia andato, da questo punti di vista il Napoli ci ha sicuramente guadagnato.

Se ho sentito Ancelotti? L’ho sentito circa 10 giorni fa, vi confesso che mi ha sorpreso il fatto che abbia firmato per il Napoli“.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

Dai nostri inviati: Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy