Ancelotti è alla sede della Filmauro, è fatta: ha firmato un contratto da 6,5 milioni all’anno!

13.48 – Scrive il Corriere dello Sport online: “Carlo #Ancelotti al #Napoli, è fatta: ieri serà c’è stato un faccia a faccia con #ADL a #Roma durato tre ore. Il presidente del Napoli ha incontrato l’ex allenatore del Bayern Monaco per presentare il suo progetto al tecnico, che ha firmato e sottoscritto un accordo da 6,5 milioni di euro all’anno, staff incluso”

13.02 – Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. L’accordo – secondo quanto rivela Sky – è stato trovato in questi minuti. Resta da limare qualche ultimo dettaglio, poi si potrà lanciare l’annuncio ufficiale. Che – secondo quanto svela Valter De Maggio a radio Kiss Kiss Napoli – non arriverà oggi. Soltanto nei prossimi giorni Napoli potrà abbracciare ufficialmente il tecnico.

12.35 – Ancelotti è dentro, insieme a Cristiano Giuntoli, De Laurentiis e i membri dello staff. L’affare sembra davvero ad un passo.

11.33 – Ci sono tutti gli elementi dello staff di Ancelotti all’interno della sede. È arrivato anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. La trattativa è alle battute finali: mancano soltanto gli ultimi dettagli, secondo quanto riferito da Sky Sport.

11.22 – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti starebbe arrivando alla sede della Filmauro per un secondo incontro con Aurelio De Laurentiis.

11.05 – C’è tanta attesa per il nuovo incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Carlo Ancelotti. Nella serata di ieri un accordo si è quasi raggiunto, ora bisognerà affrettare la volata decisiva. Intanto, presso gli uffici della Filmauro sono appena arrivati Edoardo De Laurentiis e alcuni membri dello staff di Ancelotti.

Dal nostro inviato, Luca Forte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti è alla sede della Filmauro, è fatta: ha firmato un contratto da 6,5 milioni all'anno!

Impostazioni privacy