VIDEO – Borriello: “I lavori partiranno dopo il concerto per Pino Daniele. Le parole di ADL? Lasciano il tempo che trovano”

Ciro Borriello, assessore alla città di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, a margine della presentazione di Football Leader:

“Lavori al San Paolo? Sono un tema di grande discussione e divisione, ma c’è comunione di intenti. I lavori devono essere fatti, il San Paolo sarà teatro delle universiadi. Bisogna rispettare i tempi, tutto può essere facilitati dai rapporti che ora sono tesi. Dobbiamo collaborare con la Regione, è normale, c’è un rapporto di correttezza. Alla Regione si riconosce l’aver portato le Universiadi in Campania. C’è da gestire meglio i rapporti con la società sportiva calcio Napoli. I rapporti sereni tranquillizzano i tifosi. 

Partiranno dopo il concerto di beneficenza in memoria di Pino Daniele. I bagni e le balaustre saranno fatti, lavoreremo vicini. 40 milioni di euro? Il San Paolo diventerà polisportivo, sarà usato per molti eventi. Non avremo un rapporto esclusivo con il Napoli. L’investimento dovrebbe essere di 100 milioni. Diatribe con De Laurentiis e De Luca? Non mi va di rispondere sugli aggettivi usati. Il rapporto tra enti ci sta, bisogna lavorarci. Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano”. 

Dal nostro inviato, Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Borriello: "I lavori partiranno dopo il concerto per Pino Daniele. Le parole di ADL? Lasciano il tempo che trovano"

Impostazioni privacy