shinystat spazio napoli calcio news La moglie dell'arbitro Oliver: "Ho avuto paura e ho pianto, dopo Real-Juve ho avuto la polizia sotto casa"

La moglie dell’arbitro Oliver: “Ho avuto paura e ho pianto, dopo Real-Juve ho avuto la polizia sotto casa”


Lucy Oliver, moglie di Michael Oliver, celebre arbitro di Real Madrid-Juve, è tornata a parlare delle minacce ricevute dopo il contestatissimo rigore del Bernabeu. L’ha fatto attraverso le colonne del Sun:

“Stavo guardando a casa quella partita, poi qualcuno è venuto e mi ha urlato ‘tuo marito è un c…’ attraverso la buca delle lettere. Mi sono spaventata, stavo piangendo, ho chiamato la polizia. Durante i successivi giorni con me c’era la polizia o qualche familiare di Michael. Sono scomparsa dai social e non vedo più cosa mi twittano”. 

Il riferimento di Lady Oliver è alla contestatissima foto che la ritraeva al Santiago Bernabeu. Numerosi infatti furono gli insulti ricevuti per quello scatto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl