shinystat spazio napoli calcio news Allegri: "Complimenti al Napoli, di solito con 87 punti si vince lo Scudetto. Sapevamo che avrebbero sbagliato qualche colpo"

Allegri: “Complimenti al Napoli, di solito con 87 punti si vince lo Scudetto. Sapevamo che avrebbero sbagliato qualche colpo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimiliano Allegri ha parlato al termine di Juventus-Verona:

“Questo è l’anno dell’orgoglio, avevamo bisogno di questo, abbiamo trovato un Napoli che ha fatto e può fare 91 punti. Di solito con 87 punti vince il campionato. Oggi c’è da fare i complimenti al Napoli e alla Juventus, non è semplice, devi combattere tutti gli anni, ci sono gli anni dove le cose vanno meglio e altri dove vanno peggio.

Due settimane importanti sono state quella prima di Napoli all’andata e dopo il Napoli al ritorno, sono stati decisivi per portare a casa il campionato. La forza mentale di questa squadra è stata partire per Milano consci che il Napoli avrebbe sbagliato un colpo”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy