shinystat spazio napoli calcio news Allegri: "Complimenti al Napoli, di solito con 87 punti si vince lo Scudetto. Sapevamo che avrebbero sbagliato qualche colpo"

Allegri: “Complimenti al Napoli, di solito con 87 punti si vince lo Scudetto. Sapevamo che avrebbero sbagliato qualche colpo”


Massimiliano Allegri ha parlato al termine di Juventus-Verona:

“Questo è l’anno dell’orgoglio, avevamo bisogno di questo, abbiamo trovato un Napoli che ha fatto e può fare 91 punti. Di solito con 87 punti vince il campionato. Oggi c’è da fare i complimenti al Napoli e alla Juventus, non è semplice, devi combattere tutti gli anni, ci sono gli anni dove le cose vanno meglio e altri dove vanno peggio.

Due settimane importanti sono state quella prima di Napoli all’andata e dopo il Napoli al ritorno, sono stati decisivi per portare a casa il campionato. La forza mentale di questa squadra è stata partire per Milano consci che il Napoli avrebbe sbagliato un colpo”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl