shinystat spazio napoli calcio news Il Genoa brucia la concorrenza del Napoli, preso il giovanissimo Vodisek!

Il Genoa brucia la concorrenza del Napoli, preso il giovanissimo Vodisek!


Il Genoa piazza un colpo in prospettiva. Bruciando il Napoli, tra le altre. Un colpo che passa in sordina ma che potrebbe regalare al Grifone un giovane dal sicuro rendimento. Anticipando la concorrenza degli azzurri, infatti, il club di Preziosi ha preso Rok Vodisek, giovanissimo portiere 19enne dell’Olimpia Lubiana.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Secolo XIX, il calciatore ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche a Genova. Il Genoa ora lo valuterà in ritiro, per poi decidergli se affidargli la porta, svezzarlo in panchina oppure mandarlo in prestito.

La concorrenza di Napoli e Sassuolo è stata bruciata. Sia gli azzurri che i neroverdi si erano mossi per portare Vodisek in Italia. Preziosi ha però anticipato tutti, pur tentando di celare la trattativa e muoversi sottotraccia.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl