De Maggio rivela: “Proposta importante da ADL per Sarri. Per cedere Koulibaly il Napoli chiede 110 milioni!”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, è intervenuto nel corso del programma ‘Radio Goal’ rivelando una preziosa informazione che riguarda il mercato del Napoli:

Da parte di De Laurentiis c’è una proposta importante: contratto fino al 2021, ingaggio da 3mln che coi bonus può arrivare a 4,5mln di euro. Le parti si rivedranno la prossima settimana, Sarri ha chiesto tempo, vuole anche capire il progetto e la possibilità di rinforzare l’organico per essere competitivi sia in campionato che in Europa.

 Poi c’è da capire cosa succederà con parte della rosa. Maggio da quello che mi risulta non rinnoverà, poi bisogna accendere riflettori su tre calciatori. Koulibaly non ha la clausola ma il Napoli tratta a partire da 110 milioni, per meno di 100 non risponde neanche. In alternativa alla cessione del difensore c’è la coppia Jorginho (60)-Metrens (30), per un totale di quasi 100 milioni. In entrambi i casi il Napoli avrà un grande tesoretto da reinvestire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio rivela: "Proposta importante da ADL per Sarri. Per cedere Koulibaly il Napoli chiede 110 milioni!"

Impostazioni privacy