San Paolo, l’ass. Borriello convinto: “A breve partiranno i lavori. Non è mai arrivata un’offerta concreta dal Napoli per lo stadio”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero parlando della questione San Paolo e rispondendo alle forti accuse lanciate dal governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca (LEGGI QUI). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Da parte della Regione sono soldi dovuti perché stanno facendo le Universiadi, mica stanno facendo una concessione. Il presidente De Luca, da uomo politico navigato, non deve fermarsi ai titoli dei giornali. Recentemente ho anche ringraziato la Regione per aver portato le Universiadi a Napoli. È giusto che tra Regione e Governo ci siano investimenti per gli impianti sportivi, come il San Paolo.

Il progetto già c’è, è a conoscenza di tutti, forse solo il presidente De Luca non lo sa (ride, ndr). Mancano i passaggi formali amministrativi e tecnici, siamo vicini a partire. L’Aru non c’è più, è stata assorbita da una struttura commissariale. Oggi fare uno stadio significa investire almeno 200 milioni di euro. In passato era possibile farlo, c’era questa opportunità, ma da parte del Napoli non ci sono mai state offerte concrete. Ora coi nostri sacrifici, e con le Universiadi, lo stiamo ristrutturando. In questo momento, da parte del Napoli, non c’è una vera azione mirata alla gestione dello stadio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'ass. Borriello convinto: "A breve partiranno i lavori. Non è mai arrivata un'offerta concreta dal Napoli per lo stadio"

Impostazioni privacy