Crotone, il ds Ursino: “Domenica sarà una partita difficile, ma nel calcio tutto può succedere. Il Napoli meritava lo scudetto quest’anno”

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. in vista dell’ultima di campionato domenica prossima, Napoli-Crotone:

“Come l’anno scorso l’ultima partita è determinante. Certamente questa che abbiamo da affrontare domenica è difficile, dobbiamo affrontare una grande squadra. Dobbiamo tentare di fare il massimo risultato, ed aspettare le altre squadre. Nel calcio può succedere tutto, dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa.

Quest’anno il Napoli meritava molto di più lo scudetto. Hanno fatto un grandissimo campionato. Hanno raggiunto un grande record. 

Per me gli arbitri italiano sono i migliori, ma sono stati fatti degli errori. Ci hanno annullato un gol contro il Cagliari al 93′, ancora non me ne rendo conto. Mi viene una rabbia perchè sono appassionato di calcio e non mi capacito di queste cose”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, il ds Ursino: "Domenica sarà una partita difficile, ma nel calcio tutto può succedere. Il Napoli meritava lo scudetto quest'anno"

Impostazioni privacy