shinystat spazio napoli calcio news Dall'Inghilterra - United forte su Hysaj, Mourinho può pagare la clausola di 55 milioni di euro!

Dall’Inghilterra – United forte su Hysaj, Mourinho può pagare la clausola di 55 milioni di euro!


Una voce clamorosa rimbalza dall’Inghilterra: il Manchester United sarebbe disposto a pagare la clausola di un titolarissimo azzurro. Si tratta di Elseid Hysaj, terzino destro della formazione di Maurizio Sarri. A riferirlo è l’edizione odierna del Sun.

Che svela anche come la necessità di un terzino si sia intensificata in queste ore per lo United: Mourinho sta infatti per dire addio a Matteo Darmian, in procinto di passare alla Juventus. Ecco spiegato l’inserimento forte per Hysaj.

Secondo il giornale inglese, per i Red Devils non sarebbe un problema pagare la clausola dell’albanese, che ammonta a 55 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl