shinystat spazio napoli calcio news Cdm - Arsenal disposta a pagare la clausola di Zielinski: il polacco è stuzzicato dalla Premier

Cdm – Arsenal disposta a pagare la clausola di Zielinski: il polacco è stuzzicato dalla Premier


Ha del clamoroso la notizia che rimbalza questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno. Secondo il noto quotidiano, il Napoli rischierebbe di perdere Piotr Zielinski. Il polacco, infatti, è uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato e svariate big europee si stanno muovendo per averlo.

Non solo: l’Arsenal sarebbe addirittura disposto a sorvolare una trattativa con il Napoli, pagando la clausola rescissoria di 65 milioni. Dal canto suo, il polacco sarebbe stuzzicato da un trasferimento in Inghilterra, ai Gunners. Intanto il Napoli sta provando a rinnovare il contratto di Zielinski, tentando anche di rimuovere la clausola, un’arma a doppio taglio per gli azzurri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl