shinystat spazio napoli calcio news Il San Paolo cambia look in vista delle Universiadi: maxischermo in Curva A e modifiche al settore ospiti! I dettagli

Il San Paolo cambia look in vista delle Universiadi: maxischermo in Curva A e modifiche al settore ospiti! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Visuale Curva A San Paolo Napoli

Importante giornata quella di ieri in vista delle Universiadi a Napoli. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, allo stadio San Paolo c’è stato un sopralluogo della commissione tecnica internazionale della Fisu (Federazione Internazionale Sport Universitari, ndr).

Ebbene la commissione ha chiesto un maxischermo per lo stadio San Paolo che potrebbe essere mobile o permanente. Sicuramente per i cinque giorni di gare delle Universiadi ci sarà il maxischermo in Curva A.

Sarà necessaria l’eliminazione di alcuni pannelli di separazione tra la tribuna Posillipo ed il settore abitualmente occupato dai tifosi ospiti, oltre che l’eliminazione della rete di protezione. In quella zona dovrà essere costruita una struttura larga almeno una quindicina di metri che servirà ad ospitare un doppio fotofinish, spiega ancora il quotidiano napoletano

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy