shinystat spazio napoli calcio news Il San Paolo cambia look in vista delle Universiadi: maxischermo in Curva A e modifiche al settore ospiti! I dettagli

Il San Paolo cambia look in vista delle Universiadi: maxischermo in Curva A e modifiche al settore ospiti! I dettagli


Importante giornata quella di ieri in vista delle Universiadi a Napoli. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, allo stadio San Paolo c’è stato un sopralluogo della commissione tecnica internazionale della Fisu (Federazione Internazionale Sport Universitari, ndr).

Ebbene la commissione ha chiesto un maxischermo per lo stadio San Paolo che potrebbe essere mobile o permanente. Sicuramente per i cinque giorni di gare delle Universiadi ci sarà il maxischermo in Curva A.

Sarà necessaria l’eliminazione di alcuni pannelli di separazione tra la tribuna Posillipo ed il settore abitualmente occupato dai tifosi ospiti, oltre che l’eliminazione della rete di protezione. In quella zona dovrà essere costruita una struttura larga almeno una quindicina di metri che servirà ad ospitare un doppio fotofinish, spiega ancora il quotidiano napoletano

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl