shinystat spazio napoli calcio news Leno, l'intermediario rivela: "L'affare con il Napoli non è sfumato. Ci sono problemi, ma lavoriamo per risolverli"

Leno, l’intermediario rivela: “L’affare con il Napoli non è sfumato. Ci sono problemi, ma lavoriamo per risolverli”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario nell’operazione Leno. Queste le sue dichiarazioni:

Non è detto che Leno resterà in Germania. Sappiamo bene che ci sono delle difficoltà per arrivare a Leno, per questioni di contrattualistica che il Napoli impone ai suoi tesserati, ma stiamo lavorando sui problemi. Non è vero che non interessa più il Napoli, ma se le condizioni non cambieranno la vedo difficile. Le parti però, possono avvicinarsi e capire se la fattibilità dell’operazione esiste ancora. 

Questi ostacoli per arrivare a Leno erano già noti e non sono eliminabili in maniera semplicistica perché i contratti di immagini coinvolgono più parti. 

Leno è interessato al Napoli, noi latini nei meandri delle trattative ci muoviamo con una certa agilità mentre con i tedeschi bisogna avere più tempo. Leno a Napoli non è finita, ci sono problemi, ma c’è ancora una possibilità e lavoriamo per risolvere i problemi”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl