shinystat spazio napoli calcio news FOTO - "Chi ama non dimentica", questa sera fiaccolata sul lungomare di Napoli in memoria di Ciro Esposito!

FOTO – “Chi ama non dimentica”, questa sera fiaccolata sul lungomare di Napoli in memoria di Ciro Esposito!


Il 3 maggio non è un giorno qualunque per i tifosi del Napoli. In questa giornata, infatti, ricorrono due importanti eventi che hanno segnato la storia del club azzurro. La vittoria della Coppa Italia nel 2014 e soprattutto l’agguato che portò al ferimento e poi alla morte di Ciro Esposito.

Quattro anni dopo il ricordo di Ciro è più vivo che mai. I tifosi azzurri non hanno mai spesso di omaggiarlo e in questo giorno particolare verrà organizzata una manifestazione in suo onore.

Infatti, come si può leggere da un manifesto pubblicato dall’Associazione “Ciro Vive“, questa sera sul lungomare di Napoli  i tifosi si ritroveranno con tanto di torce accese ed organizzeranno una fiaccolata, appuntamento che si ripeterà ogni anno (così come successe l’anno scorso, ndr). Un modo per rinnovare ed onorare il ricordo e la memoria di Ciro.

ECCO IL MANIFESTO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl