shinystat spazio napoli calcio news Ag. Sirigu: "Sarebbe perfetto per il dopo Reina, ha la giusta esperienza. Sarri? Non credo vada al Chelsea"

Ag. Sirigu: “Sarebbe perfetto per il dopo Reina, ha la giusta esperienza. Sarri? Non credo vada al Chelsea”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, agente FIFA. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli ha meritatamente battuto la Juventus, ma sta tirando la carretta da tempo ed è arrivato alla fase finale della stagione con le energie ridotte. Voglio sperare e sono convinto che la sconfitta di Firenze non sia frutto dell’immaturità ambientale. 

Sirigu? Sarebbe l’ideale per il dopo Reina, ma è il mio pensiero non quello del Napoli. Sirigu è un uomo del Sud ed ha l’esperienza per sostituire Reina e anche il ragazzo meriterebbe di lottare nuovamente per obiettivi prestigiosi. Se il Napoli lo ha seguito o lo segue non lo so perché non sono io a seguirlo. Credo però che sia in linea economicamente con la politica del Napoli.

Mazzarri nel Napoli ha indubbiamente rigenerato Pandev, forse avrebbe dovuto aspettarlo un po’ di più, ma ha fatto un gran lavoro col macedone. Poi, andò al Galatasaray perché Benitez lo mise da parte come fece già con l’Inter.

Non credo che Sarri andrà al Chelsea, immagino anzi che resterà a Napoli“. 

Preferenze privacy