CRC – Auriemma lancia la bomba: “Sarri verso il Chelsea, l’obiettivo di De Laurentiis è Ancelotti! Inzaghi e Benitez…”

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le future strategie del Napoli nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il desiderio di De Laurentiis è trattenere Sarri ma il suo procuratore, Alessandro Pellegrini, sta lavorando per portarlo al Chelsea, anche grazie al manager di Tevez e al mentore di Abramovich. Sarri probabilmente andrà via. Il tecnico vorrebbe portare con sé anche Giuntoli, ma l’operazione è difficile perché in Inghilterra non esiste la figura del direttore sportivo. L’obiettivo numero uno dei blues resta Luis Enrique, ma Sarri piace tantissimo.

Le piste italiane per sostituirlo sono Giampaolo e Inzaghi, con quest’ultimo che pare stia cercando casa a Napoli. Quest’ultima però è solo l’indiscrezione. Il problema è che De Laurentiis ha capito che se Sarri dovesse andare via, almeno 5-6 giocatori andrebbero via con lui. Ecco perché ha bisogno di un grande allenatore che possa attirare campioni. Ecco perché il presidente ha contatto Benitez, pensando che un suo ritorno portasse grandi giocatori.

Conte? Sono anni che ADL lo vorrebbe, ma il vero obiettivo è Ancelotti! Ribadisco: l’obiettivo del Napoli è Ancelotti per il post Sarri! La squadra partenopea potrebbe rappresentare una nuova motivazione nella sua carriera, puntando a vincere con un club del sud Italia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC – Auriemma lancia la bomba: “Sarri verso il Chelsea, l’obiettivo di De Laurentiis è Ancelotti! Inzaghi e Benitez…”

Impostazioni privacy