DALL’INGHILTERRA – Chelsea disposto a fare follie: pronti oltre 110 milioni per avere Hysaj e Koulibaly!

Il calciomercato estivo vedrà il Napoli decisamente protagonista. Non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma soprattutto bisognerà fare attenzione alle offerte che arriveranno per i gioiello azzurri.

CHELSEA ALL’ASSALTO

La grande stagione dei partenopei ha messo in mostra molti giocatori della rosa di Maurizio Sarri, che ora sono appetiti dai top club di mezza Europa. E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riporta il tabloid inglese “The Sun“, il Chelsea sarebbe disposto a fare follie per avere due giocatori del Napoli: Hysaj e Koulibaly.

HYSAJ E KOULIBALY: OFFERTE FOLLI

Pare che i blues siano pronti a presentare un’offerta da circa 65 milioni di sterline per convincere De Laurentiis a cedere il difensore senegalese, sul quale restano comunque forti gli interessamenti di Arsenal e Manchester United. Anche il terzino albanese Hysaj interessa al club londinese, per il quale addirittura il patron Abramovich starebbe pensando di pagare l’intero importo della clausola rescissoria (50 milioni di euro, ndr).

RICCHE PLUSVALENZE

Insomma, il Napoli potrebbe rischiare di perdere due cardini della propria retroguardia, guadagnando in cambio ben oltre 110 milioni di euro per rifondare la squadra. Plusvalenze non da poco, se si considera che furono acquistati per un totale di 12,5 milioni di euro (7,5 milioni di euro pagati al Genk per Koulibaly e 5 milioni pagati all’Empoli per Hysaj, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Chelsea disposto a fare follie: pronti oltre 110 milioni per avere Hysaj e Koulibaly!

Impostazioni privacy