Da Torino: “Stanno preparando un tranello ai bianconeri! Pressione sul Napoli, per la Juve una sfida come tante”

Arriva un altro editoriale discutibile da parte di TuttoJuve. La firma è quella del direttore Massimo Pavan, che prova a gettare acqua sul fuoco in vista della sfida scudetto tra Juventus e Napoli:

“Stanno cercando di preparare un tranello alla Juventus, quello di chi sarebbe in tensione per un pareggio a Crotone. Vero? Per niente, cosa sarebbe cambiato se il Napoli avesse vinto come poteva e doveva con Milan e Udinese e se la Juventus avesse vinto contro Sampdoria e Crotone? Nulla, i bianconeri sarebbero arrivati con quattro punti di vantaggio allo scontro diretto, esattamente lo stesso vantaggio con cui si presenteranno domani.

Insomma, non è cambiato nulla a livello di classifica, si giocheranno tutto domani nello scontro diretto, una gara che vale una stagione, per i bianconeri da vivere con spirito positivo, quelli di chi vince spesso e sono consapevoli che anche l’anno prossimo saranno lì a lottare, dalla parte opposta chi ha fatto la storia ma che non è abituato a starci in quella posizione.

La tensione, quindi, non sarà a Torino ma a Napoli, per la Juve e’ una sfida di tante, una che vale un settimo scudetto, un’impresa incredibile ma se non vinci quest’anno ci riproverai la prossima stagione, per il Napoli possiamo dire lo stesso o quest’annata e’ un’eccezione alla regola?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino: "Stanno preparando un tranello ai bianconeri! Pressione sul Napoli, per la Juve una sfida come tante"

Impostazioni privacy