shinystat spazio napoli calcio news SKY - De Laurentiis a Castel Volturno, accordo fino al 2030 per il centro sportivo! Previsti lavori di ristrutturazione

SKY – De Laurentiis a Castel Volturno, accordo fino al 2030 per il centro sportivo! Previsti lavori di ristrutturazione


AGGIORNAMENTO 17.30 – Aurelio De Laurentiis ha presenziato oggi ad alcune riunioni per il centro tecnico di Castel Volturno. Secondo quanto rivela Sky Sport, il Napoli avrebbe un accordo per ampliare la struttura e per blindarla fino al 2030. Inoltre, dovrebbero essere rifatti i campi di allenamento e dovrebbe essere costruita una nuova piscina.

13.42 – Il centro sportivo è sempre uno degli argomenti caldi in casa Napoli, con la società azzurra che da tempo sta studiando in che modo modernizzare il centro di Castel Volturno. E proprio in questo senso arrivano importanti novità.

Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Marte, nella sede degli allenamenti del Napoli è atteso l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis. In programma c’è una riunione per capire quali interventi effettuare per aggiornare il centro di Castel Volturno.

ULTIME NOTIZIE