SKY – De Laurentiis a Castel Volturno, accordo fino al 2030 per il centro sportivo! Previsti lavori di ristrutturazione

AGGIORNAMENTO 17.30Aurelio De Laurentiis ha presenziato oggi ad alcune riunioni per il centro tecnico di Castel Volturno. Secondo quanto rivela Sky Sport, il Napoli avrebbe un accordo per ampliare la struttura e per blindarla fino al 2030. Inoltre, dovrebbero essere rifatti i campi di allenamento e dovrebbe essere costruita una nuova piscina.

13.42 – Il centro sportivo è sempre uno degli argomenti caldi in casa Napoli, con la società azzurra che da tempo sta studiando in che modo modernizzare il centro di Castel Volturno. E proprio in questo senso arrivano importanti novità.

Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Marte, nella sede degli allenamenti del Napoli è atteso l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis. In programma c’è una riunione per capire quali interventi effettuare per aggiornare il centro di Castel Volturno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - De Laurentiis a Castel Volturno, accordo fino al 2030 per il centro sportivo! Previsti lavori di ristrutturazione

Impostazioni privacy