Laudisa: “Sarri non è cercato dai club importanti, può restare a Napoli. Suso? Clausola di 38 milioni, su Torreira…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista

“La logica dice che dopo l’eliminazione dalla Champions la Juve sfogherà tutta la sua rabbia nel campionato, ma poi c’è da capire come i bianconeri assorbiamo questa delusione.

Il Napoli ha dimostrato di avere abbastanza qualità per vincere in ogni campo. Il Milan avrà una difesa inedita e nelle ultime prestazioni ha avuto un piccolissimo calo e questi elementi possono favorire Sarri, ma il Milan è squadra organizzata e giocherà davanti al suo pubblico per cui non sarà una gara facile. 

Sarri? Tra le panchina importanti d’Europa il nome di Sarri non è comparso e non mi aspetto che l’allenatore andrà via solo per il gusto di lasciare Napoli per cui la mia impressione è che questo matrimonio può durare. 

Suso ha una clausola di 38 milioni e non so se il Napoli voglia spendere questa cifra. Torreira invece credo possa arrivare con facilità”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Laudisa: "Sarri non è cercato dai club importanti, può restare a Napoli. Suso? Clausola di 38 milioni, su Torreira..."

Impostazioni privacy