shinystat spazio napoli calcio news CRC - Lo Schalke 04 vuole Younes: tedeschi disposti a tenerlo nonostante l'eventuale squalifica!

CRC – Lo Schalke 04 vuole Younes: tedeschi disposti a tenerlo nonostante l’eventuale squalifica!


Il caso che riguarda Amin Younes e il Napoli farà discutere ancora a lungo. Il calciatore non ha nessuna intenzione di onorare il contratto che ha firmato con il club partenopeo e, anzi, nega addirittura di aver apposto le firme sui documenti.

Di tutt’altro avviso è il Napoli che, per voce del suo avvocato Mattia Grassani, ha più volte ribadito come Younes dal primo luglio diventerà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della società azzurra. Qualora l’esterno tedesco dovesse rifiutarsi di onorare il contratto sottoscritto, andrebbe in contro a sanzioni decisamente pesanti. Ebbene questa possibilità non è poi così remota.

Infatti, come ha riferito il giornalista e direttore della redazione sportiva di radio CRC Raffaele Auriemma, pare che lo Schalke 04 sia davvero disposto a far firmare a Younes un nuovo contratto. Addirittura il club tedesco sarebbe disposto a tenersi il calciatore nonostante l’eventuale lunga squalifica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl