CRC – Lo Schalke 04 vuole Younes: tedeschi disposti a tenerlo nonostante l’eventuale squalifica!

Il caso che riguarda Amin Younes e il Napoli farà discutere ancora a lungo. Il calciatore non ha nessuna intenzione di onorare il contratto che ha firmato con il club partenopeo e, anzi, nega addirittura di aver apposto le firme sui documenti.

Di tutt’altro avviso è il Napoli che, per voce del suo avvocato Mattia Grassani, ha più volte ribadito come Younes dal primo luglio diventerà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della società azzurra. Qualora l’esterno tedesco dovesse rifiutarsi di onorare il contratto sottoscritto, andrebbe in contro a sanzioni decisamente pesanti. Ebbene questa possibilità non è poi così remota.

Infatti, come ha riferito il giornalista e direttore della redazione sportiva di radio CRC Raffaele Auriemma, pare che lo Schalke 04 sia davvero disposto a far firmare a Younes un nuovo contratto. Addirittura il club tedesco sarebbe disposto a tenersi il calciatore nonostante l’eventuale lunga squalifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Lo Schalke 04 vuole Younes: tedeschi disposti a tenerlo nonostante l’eventuale squalifica!

Impostazioni privacy