Home » News Calcio Napoli » FOTO - L'astrologo Sorrentino: "Napoli non ti arrendere, Allegri sta per entrare nel suo periodo negativo!"

FOTO – L’astrologo Sorrentino: “Napoli non ti arrendere, Allegri sta per entrare nel suo periodo negativo!”

Il pareggio del Napoli con il Sassuolo per 1-1 e la conseguente vittoria della Juventus ai danni del Milan per 3-1, hanno gettato nuovamente nello sconforto i tanti tifosi azzurri. In molti ormai non credono alla vittoria dello scudetto, ritenendo troppi i 4 punti da recuperare ad una formazione schiacciasassi come quella bianconera.

Eppure c’è chi prova a dare un barlume di speranze al popolo partenopeo. Si tratta dell’astrologo Riccardo Sorrentino che, attraverso il suo account Twitter, scrive un messaggio che prova a rinfrancare i supporters napoletani. Secondo Sorrentino, infatti, tra qualche settimana inizierà il periodo negativo di Allegri con la Juventus che potrebbe perdere punti decisivi per la vittoria dello scudetto.

LEGGI ANCHE:   Maggio frena l'entusiasmo: "È un po' presto per farlo! Kvara? Non lo conoscevo, grande merito di Giuntoli"

Forse qualcuno non crederà nella forza delle stelle. Però, ad 8 turni dalla fine del campionato, vale la pena tentare il tutto per tutto e provare a vincere tutte le gare rimanenti.

ECCO IL TWEET: