FOTO – L’astrologo Sorrentino: “Napoli non ti arrendere, Allegri sta per entrare nel suo periodo negativo!”

Il pareggio del Napoli con il Sassuolo per 1-1 e la conseguente vittoria della Juventus ai danni del Milan per 3-1, hanno gettato nuovamente nello sconforto i tanti tifosi azzurri. In molti ormai non credono alla vittoria dello scudetto, ritenendo troppi i 4 punti da recuperare ad una formazione schiacciasassi come quella bianconera.

Eppure c’è chi prova a dare un barlume di speranze al popolo partenopeo. Si tratta dell’astrologo Riccardo Sorrentino che, attraverso il suo account Twitter, scrive un messaggio che prova a rinfrancare i supporters napoletani. Secondo Sorrentino, infatti, tra qualche settimana inizierà il periodo negativo di Allegri con la Juventus che potrebbe perdere punti decisivi per la vittoria dello scudetto.

Forse qualcuno non crederà nella forza delle stelle. Però, ad 8 turni dalla fine del campionato, vale la pena tentare il tutto per tutto e provare a vincere tutte le gare rimanenti.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - L'astrologo Sorrentino: "Napoli non ti arrendere, Allegri sta per entrare nel suo periodo negativo!"

Impostazioni privacy