Home » Copertina Calcio Napoli » Il Sassuolo annuncia: "Rimborsati 162 biglietti, domani saranno di nuovo in vendita. Vietate sciarpe e bandiere azzurre"

Il Sassuolo annuncia: “Rimborsati 162 biglietti, domani saranno di nuovo in vendita. Vietate sciarpe e bandiere azzurre”

Il Sassuolo comunica:

“In merito alla partita Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio informa che al termine delle ore 15.00 di oggi sono stati complessivamente rimborsati 162 biglietti, di cui 113 nel settore di Tribuna Nord. A partire dalle ore 10.00 di domani, giovedì 29 Marzo, tali biglietti saranno rimessi in vendita.

Ricordiamo che i biglietti resi di Tribuna Nord potranno essere acquistati anche dai residenti in Regione Campania, previa esibizione di Tessera del Tifoso. Resta invece libera la vendita per i residenti nel resto d’Italia, che possono acquistare, senza necessità di Tessera del Tifoso, biglietti in tutti i settori (ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; coloro che si presentassero con tali materiali dovranno obbligatoriamente lasciarli all’ingresso. Si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo

Vista l’alta affluenza prevista, si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Sabato al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 16.

La prevendita prosegue quindi online su www.vivaticket.it*, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). Terminata la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA e per le persone diversamente abili.

Oltre alla Tribuna Nord (esaurita con l’eccezione dei 113 biglietti rimessi in vendita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli (non residenti in Campania) è quello della Tribuna Est Laterale. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l’area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro”.