RAI – Frenata sul rinnovo di Sarri: il tecnico chiede 4 milioni, De Laurentiis offre 2 e mezzo! I dettagli

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC riguardanti il futuro del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il discorso del rinnovo di Sarri verte su tre aspetti. Il primo riguarda un problema caratteriale che esiste tra De Laurentiis e il tecnico, il secondo le motivazioni che l’allenatore ha nel continuare la sua avventura in azzurro. E poi c’è l’aspetto economico da considerare.

Sarri si aspetta un contratto da circa 4 milioni di euro, il presidente non va oltre i 2.5 milioni. A queste cifre difficile giungere ad un accordo, a Sarri non mancheranno le offerte per arrivare a guadagnare ciò che chiede.

La stessa cifra De Laurentiis la offrì a Benitez qualche anno fa. È vero che il tecnico spagnolo aveva un altro curriculum, ma se consideriamo il presente Sarri è certamente un allenatore da 10. Allegri oggi guadagna 7.5 milioni, Spalletti 4.5 milioni. La richiesta di Sarri mi sembra legittima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Frenata sul rinnovo di Sarri: il tecnico chiede 4 milioni, De Laurentiis offre 2 e mezzo! I dettagli

Impostazioni privacy