Dall’Albania negano: “Hysaj sta bene, la sostituzione era già prevista!”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dritan Shakohoxha, giornalista albanese

“Hysaj credo che domani mattina farà un controllo a Napoli, ma non è nulla di grave. Non so se giocherà col Sassuolo, ma sta bene. Ho parlato con Hysaj e la sua famiglia: si sente parte di un grande progetto e non mettevano in conto il problema fisico perché è stata solo una botta. Ogni volta che parlo con Elseid, mi parla di Napoli. 

La sostituzione di Hysaj con l’Albania era prevista perché doveva debuttare un giovane per cui il tecnico ha forse solo anticipato il cambio che comunque sarebbe arrivato. 

Il lavoro dei medici dell’Albania finisce un’ora dopo la partita per cui Hysaj stamani partirà per Napoli e farà in città gli esami. Non si tratta di un infortunio grave, questa voce è venuta fuori dalle vostre parti, ma qui nessuno ha pensato ad un infortunio serio di Hysaj. Il ragazzo è stato con me dopo la partita, ha scherzato, è andato a cena per cui stava bene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Albania negano: “Hysaj sta bene, la sostituzione era già prevista!”

Impostazioni privacy