RAI – Rinnovo Sarri, si attende. Jorginho, agente a Manchester: difficoltà per il rinnovo

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

Rinnovo Sarri? Neanche lui sa con certezza cosa farà a maggio. Ad oggi, sta aspettando. Aspetta risposte da se stesso e da De Laurentiis. Dopo un triennio così, si aspetta molto di più: bisogna aumentare l’ingaggio, lo stipendio deve cambiare. De Laurentiis ha molte frecce nel suo arco per avere il rinnovo del mister.

Le frecce sono le riconferme, piuttosto che gli acquisti. De Laurentiis riuscirà a convincerlo. Se Sarri dovesse andare via, resta il nome di Giampaolo. In questi giorni ha preso grande spazio nei discorsi la figura di Simone Inzaghi. Sempre da indiscrezioni si valuta anche, con meno chanche, che il Napoli possa valutare profili stranieri, come Luis Enrique.

Jorginho? L’agente era a Manchester per motivi di mercato. Cerca di capire i margini delle trattative. Il Napoli è fermo sui 2 milioni e mezzo per il rinnovo: la cifra non soddisfa Jorginho. Se ci sarà un’offerta o dell’United o del City, il Napoli lo venderà. Non potrebbe pareggiare l’offerta della Premier, a meno che il giocatore rifiuti”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Rinnovo Sarri, si attende. Jorginho, agente a Manchester: difficoltà per il rinnovo

Impostazioni privacy