Maradona sicuro: “Blatter e Grondona dei ladri! Il VAR aiuta gli arbitri e rende il calcio più trasparente. Mano de Dios? Avrei giocato anche contro la moviola”

Mai banale, sempre pungente. Diego Armando Maradona riesce sempre a far parlare di sé. Ebbene sì, perché questa volta l’ex Pibe de Oro ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti il VAR che certamente non passeranno inosservate. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Var? È giusto che ci sia la tecnologia nel calcio. Non si può fare a meno della tecnologia che è ovunque. Credo che la Var sia ottima perché riflette quello che succede in campo. Non si tratta di dire era gol o no gol, era fuorigioco o non era fuorigioco. Ora l’arbitro ha uno strumento in più per dire alla gente che la Fifa adesso è più trasparente.

Prima il calcio era dominato da ladri come Blatter, Grondona e lasciamo tranquillo Platini. Ma alla fine i ladri inciampano e credo che la Var sia buona anche per i calciatori“. Maradona poi ha risposto con una battuta alla domanda su come si sarebbe comportato se la ‘moviola’ gli avesse annullato la famosa rete con la ‘mano de Dios’ nello storico match Argentina-Inghilterra ai Mondiali del 1986 in Messico: “Non avrei fatto nulla – ha risposto Diego –, avrei giocato contro la Var“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona sicuro: "Blatter e Grondona dei ladri! Il VAR aiuta gli arbitri e rende il calcio più trasparente. Mano de Dios? Avrei giocato anche contro la moviola"

Impostazioni privacy