Hamsik, l’agente: “Mercoledì gli accertamenti, contro il Sassuolo in panchina. Futuro? Magari sarà presidente del Napoli!”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Si è fatto togliere le tonsille, è ancora a riposo e non può uscire. Mercoledì farà gli accertamenti per la gamba. Ultimamente ha avuto problemi di salute legati alle tonsille e ora deve stare a riposo. Non credo sia grave, ma dalla partita di domenica scorsa non si è allenato. Anche se la gamba sarà a posto, non credo potrà partire dall’inizio della partita contro il Sassuolo.

Lotta scudetto? Lo sogniamo ma le statistiche parlano e cambiano ogni giorno. Tutte le partite prossime fino alla fine sono importanti. Il Napoli è quasi in vetta con la Juventus, c’è una bella gara e io credo sia decisivo lo scontro diretto. Il futuro di Sarri lo stanno costruendo nel corso dell’anno. Il mister non vuole parlare, si aspetta la fine del campionato.

Futuro? Ci ho parlato con Marek, mi ha detto che arriverà a giocare fino ai 34-35 anni. Dopo farà il procuratore con me, o magari farà il Presidente del Napoli (ride,ndr). Sicuramente un ruolo nel Napoli per lui ci sarà, poi deciderà”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "Mercoledì gli accertamenti, contro il Sassuolo in panchina. Futuro? Magari sarà presidente del Napoli!"

Impostazioni privacy