Koulibaly, l’agente: “Lo stadio dovrebbe essere sempre pieno, i tifosi devono sostenere la squadra! Rinnovo? Non è il momento”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“In Italia c’è suspence fino alla fine. Una settimana sbaglia uno, l’altra ne sbaglia un altro. I tifosi soffrono. La cosa che stupisce di più è lo stadio che non è pieno ogni settimana. Il club deve trovare un modo per far entrare 50mila spettatori per spingere la squadra in questo finale di stagione. I tifosi devono andare allo stadio a sostenere la squadra.

Il Napoli ha un gioco molto più a rischio di quello della Juve. La gente si diverte guardando il Napoli, ma ieri è stato difficile trovare il goal. Nello spogliatoio del Napoli ieri erano tutti sollevati per la vittoria. 

Kalidou aveva un pò di influenza, non era al top. E’ stata una partita difficile e la cosa importante è stata prendere i tre punti.  Sarà in Nazionale per due partite, una in Marocco ed una in Francia. Sul valore di mercato purtroppo non c’è niente che vada in tasca mia, la cosa importante è che a livello sportivo sta dando il massimo e sta facendo molto bene. Ci sono statistiche serie, ma la cosa più importante è quello che sta dimostrando in ogni gara.

Rinnovo? La gente gli vuole bene, non è un argomento da trattare adesso perchè sono tutti concentrati sul campionato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, l'agente: "Lo stadio dovrebbe essere sempre pieno, i tifosi devono sostenere la squadra! Rinnovo? Non è il momento"

Impostazioni privacy