Genoa, il d.s. Perinetti: “Vogliamo tenerci Perin, ma eventualmente mi farebbe piacere cederlo al Napoli”

Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della prossima sfida di campionato con il Napoli e anche della possibile trattative per Mattia Perin. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La sfida di domenica? La sconfitta al 94′ contro il Milan ci ha penalizzato. Ci mancano dei punti per essere tranquilli, c’è ancora da lottare e vogliamo chiudere il campionato senza sorprese. Troveremo un Napoli in lotta per lo scudetto, che ora è dietro solo perché ha trovato una Juventus più esperta e abituata a trovarsi in certe posizioni di classifica.

Le visite di Reina? Il Milan e il calciatore hanno tutelato i loro interessi, forse in questo momento particolare però era meglio rimandare. Perin potrebbe sostituirlo benissimo tra i pali azzurri, ma il Genoa proverà a tenerselo stretto. Se proprio dovesse lasciarci, sarei contento per lui che coronerebbe il sogno di giocare in Champions e per il Napoli che prenderebbe un ottimo portiere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il d.s. Perinetti: “Vogliamo tenerci Perin, ma eventualmente mi farebbe piacere cederlo al Napoli”

Impostazioni privacy