Il Napoli vuole Lafont: pronta un’offerta da 10 milioni più bonus! E c’è anche un altro vantaggio. I dettagli

Il prossimo calciomercato vedrà il Napoli decisamente protagonista, soprattutto per qual che riguarda il ruolo di portiere visto l’ormai imminente di Pepe Reina.

Ebbene dalla Francia arrivano notizie importati riguardanti proprio il club partenopeo. Sì, perché secondo quanto riporta l’Equipe, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Alban Lafont, giovanissimo portiere in forza al Tolosa. Il classe ’99 sta strabiliando l’Europa grazie alle sue prestazioni, tanto che il Napoli – scrivono in Francia – pare sia pronto ad offrire circa 10 milioni di euro più bonus per anticipare la concorrenza.

A favorire l’affare potrebbe essere l’agente del calciatore, Courbis, che è anche il procuratore di Machach. Sul calciatore, oltre agli azzurri, c’è il forte interesse della Roma. All’estero invece pare sia seguito da Newcastle, Arsenal, Watford e Real Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole Lafont: pronta un'offerta da 10 milioni più bonus! E c'è anche un altro vantaggio. I dettagli

Impostazioni privacy