Allegri se la ride: “Mi è piaciuto giocare alle tre, così stasera ceno e guardo la partita. Spero che il Napoli non vinca”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato dopo il successo sull’Udinese per 2-0 ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo anche se non abbiamo fatto nulla, si vede a maggio. Rigore? Ho detto a Paulo di tirarlo, ma va bene così. Higuain poi ha continuato a giocare non abbattendosi. Due rigori sbagliati da Higuain e due da Dybala, ora sono pari e spero non li sbaglino più.

Meglio giocare prima o dopo del Napoli? Oggi giocare alle tre mi ha fatto piacere perché stasera si cena con calma. Stasera guardo la partita, cenando, sperando che il Napoli non faccia risultato, sono in lotta con noi ed è ovvio che mi auguro che non vincano. Real Madrid? Penso sia la candidata numero uno a vincere la Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri se la ride: “Mi è piaciuto giocare alle tre, così stasera ceno e guardo la partita. Spero che il Napoli non vinca”

Impostazioni privacy