RETROSCENA – Fake news al San Paolo: i tifosi esultano per il gol di Dybala, ma si trattava di una bolletta vinta

Prima del match di sabato scorso, Napoli-Roma, pare ci sia stata una piccola beffa allo stadio San Paolo per i tifosi azzurri.

Intorno alle 20, lo stadio è impazzito: per circa un minuto il popolo azzurro ha esultato di gioia dopo un gesto di un tifoso presente nei Distinti che ha lasciato intendere che la partita Lazio-Juventus fosse finita 0-0. A svelare l’accaduto è il quotidiano Il Roma.

A quanto pare dal settore Distinti un tifoso ha alzato le braccia dopo la rete di Dybala: nessuno però, poteva immaginare che stesse esultando per il goal bianconero. I tifosi azzurri hanno quindi creduto che quella gioia era dovuta al fischio finale del match all’Olimpico ed hanno iniziato a manifestare la loro felicità con urli e braccia al cielo.

Per qualche minuto, una sola persona ha fatto inutilmente scoppiare di gioia uno stadio intero. Si è scoperto poi in seguito, che quell’improvvisa esultanza del tifoso nei Distinti era dovuta ad una bolletta vinta o ad un goal al fantacalcio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Fake news al San Paolo: i tifosi esultano per il gol di Dybala, ma si trattava di una bolletta vinta

Impostazioni privacy