Il Roma – Reina convinto di lasciare Napoli, ma vuole ripagare l’affetto lasciando il segno!

L’edizione odierna del quotidiano Roma scrive in proposito del futuro di Pepe Reina:

“Il futuro per ora può attendere. Il contratto è in scadenza nel prossimo giugno e alle scaramucce estive con il presidente De Laurentiis non hanno fatto seguito nuove trattative per il rinnovo del contratto. Salvo clamorosi colpi di scena, la storia tra Reina e il Napoli si concluderà tra pochi mesi, poi l’ex portiere del Liverpool sarà libero di accasarsi altrove, magari al Milan.

Le voci che lo vogliono già promesso sposo dei rossoneri non hanno fatto breccia nella mente del professionista esemplare, orientato solo ed esclusivamente al raggiungimento del grande obiettivo. Si è ormai convinto di dover lasciare Napoli ma vuole farlo lasciando il segno, a differenza di qualche suo predecessore.

Sente quasi l’obbligo morale di ripagare il grande affetto che la gente gli ha regalato durante la sua esperienza partenopea e per questa ragione intende salutare la sua seconda città col regalo più bello, atteso ormai da quasi trent’anni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Reina convinto di lasciare Napoli, ma vuole ripagare l'affetto lasciando il segno!

Impostazioni privacy