FOTO – Luca Bizzarri attaccato dai tifosi del Napoli a causa di Mertens: ma è tutto un equivoco!

Disavventura per il conduttore e attore Luca Bizzarri che, commentando su Twitter la notizia che ha visto Mertens dare aiuti ai senza tetto, è stato fortemente attaccato dai tifosi del Napoli.

Tutto un fraintendimento però, infatti i supporters non hanno compreso che il comico stesse elogiando l’attaccante napoletano, a discapito di coloro che lo “accusavano di farsi pubblicità sui social“.

Questo quanto scritto da Luca Bizzarri: “Tra le fesserie dell’anno quella di quello che fa il calciatore, lo conoscono da New York a Singapore, guadagna mille miliardi al mese ma porta la pizza ai poveri “per farsi un po’ pubblicità”. Chiunque vada al governo, spero chiuda l’internet e ci lasci solo youporn“. Poi, in seguito a molti messaggi negativi, Bizzarri ha replicato: “Scrivi un post a favore di Mertens. Il 40% risponde “come ti permetti di insultare Mertens”. Buon voto a tutti, domenica“.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Luca Bizzarri attaccato dai tifosi del Napoli a causa di Mertens: ma è tutto un equivoco!

Impostazioni privacy